Attualità

Venerdì 25 settembre inaugurazione del nuovo impianto di atletica

La Redazione
Il nuovo impianto di atletica
Dopo la cerimonia di apertura, si terrà un meeting di caratura nazionale in cui parteciperanno i migliori atleti italiani di diverse discipline
scrivi un commento 3383

“Finalmente è tutto pronto per l’inaugurazione del nuovo impianto di natletica leggera di Molfetta intitolato a Saverio Cozzoli; avrà luogo ninfatti venerdì 25 una manifestazione inaugurale in cui, dopo la ncerimonia di apertura, si terrà un meeting di caratura nazionale in cui nparteciperanno i migliori atleti italiani di diverse discipline”.

È il testo del post pubblicato dall’Aden Exprivia Molfetta, che annuncia l’avvio di una nuova era per l’atletica molfettese.

“Inoltre – prosegue la nota – per permettere ai nostri atleti (ed a quelli di tutta la nregione Puglia e zone limitrofe) di saggiare la nuova pista, le gare nproseguiranno anche sabato e domenica con il meeting “9º trofeo nExprivia” che prevederà il programma gare completo”.

venerdì 11 Settembre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 10:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Laura S.
Laura S.
3 anni fa

Le noto solo io tutte quelle macchie e pozze nell'area dei salti? Spero sia tutto ancora da sistemare … o sono difetti ?