Attualità

Impennata di positività: 43 casi a Molfetta

La Redazione
Tommaso MInervini
"Ci eravamo lasciati con 20 casi. Dal risultato dei tamponi di questi giorni contiamo 43 positività"
scrivi un commento 12408

Impazzano i casi di positività a Molfetta. Arrivato, in questi minuti il nuovo bollettino del sindaco Tommaso Minervini.

“Ci eravamo lasciati con 20 casi, oggi quei casi sono diventati 18. Sono giunti gli esiti dei tamponi effettuati in questi giorni e, alle ore 12 di oggi, ho fatto il punto della situazione con il Dipartimento di prevenzione e il dato era di 43 soggetti positivi, tutti asintomaci, seguiti dai rispettivi medici o pediatri, a seconda dell’età – le parole del sindaco – Stiamo monitorando i contatti stretti. A livello precauzionale, chiuse alcune classi che hanno attivata la didattica a distanza”.

Massima allerta e responsabilità, massimo rispetto delle regole anticovid è ciò che auspica e chiede Tommaso Minervini ai suoi cittadini

lunedì 12 Ottobre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 9:51)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Allegretta angela
Allegretta angela
3 anni fa

Ma come mai dopo 72 ore dal tampone fatto venerdì scorso non abbiamo ancora i risultati. La classe 2 AM dell'istituto Industriale è in attesa solo 10 su 26 hanno avuto il risultato x fortuna negativo. Sindaco faccia qualcosa… La prego

Rosa Rizzi
Rosa Rizzi
3 anni fa

Stamattina, all'ufficio anagrafe di Molfetta, alcuni con mascherina messa sotto il naso, altre inesistenti. Controlli seri a quando?

Pasquale Sallustio
Pasquale Sallustio
3 anni fa

Cosa state facendo per i controlli per le strade nelle ore di incontro dei giovani e anche di altri(movida)? Le forze dell'ordine sono impegnate o disimpegnate su questo problema!

Mino fanelli
Mino fanelli
3 anni fa

Deve andarsene Minervini quando ci fu il terremoto il 17/5/2019, il sindaco di Bisceglie chiuse le scuole e lui le tenne aperte.Ora dopo le votazioni ha sanifixato male le scuole aprendole il 24 settembre anziché il 28 come accaduto a Ruvo e Terlizzi

Boccanegra Simona
Boccanegra Simona
3 anni fa

Però le giostre è sempre buono averle vicino.. caduta di stile tommy.. hai sbagliato e non hai neanche cercato di rimediare!