Attualità

Minervini: “In attesa dei tamponi, Molfetta conta 43 casi”

La Redazione
Tommaso Minervini
"Attendiamo i dati dei tamponi se negativi o positivi, domani ci sarà il dato definitivo", le parole del sindaco
scrivi un commento 2800

“In attesa dei risultati dei tamponi in uscita ed entrata, i casi di positività al Covid a Molfetta restano 43”, lo annuncia Tommaso Minervini nel suo bollettino sulle positività in città.

“A Molfetta il dipartimento di prevenzione sta elaborando centinaia di tamponi in elaborazione che, in una prima parte stanno dando esiti negativi. Novità per qualche istituto superiore, posto a didattica a distanza per sporadici casi di positività. Attendiamo i dati dei tamponi se negativi o positivi, domani ci sarà il dato definitivo”, sono le parole del primo cittadino

Infine, nel bollettino quotidiano, pillole sull’ordinanza firmata in ottemperanza al DPCM pubblicato dal premier Conte, in cui il sindaco ricorda la chiusura degli open shop alle 21. “Vietate gite scolastiche e gite parrocchiali e altre gite di altra natura, non finalizzate a lavoro”, ricorda.

Poi la precisazione. “I casi positivi accertati sono posti in quarantena obbligatoria, ridotta da 14 a 10 giorni, con esisto negativo del tampone. L’isolamento fiduciario è per i contatti stretti con i casi positivi, colui che per oltre un quarto d’ora è stato a contatto con il positivo. L’isolamento fiduciario termina con un tampone negativo”, chiarisce il primo cittadino.

“Stiamo contattando le autorità per poter fare in loco, a Molfetta, i tamponi”, annuncia il sindaco

giovedì 15 Ottobre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 9:43)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Floraspe Pisani
Floraspe Pisani
3 anni fa

Si vabbè Sindaco, buonanotte