La visita

Il Vescovo Cornacchia in visita pastorale al nido comunale

Un un momento di gioia condivisa in cui anche i più piccoli si sono divertiti. Il Vescovo è rimasto piacevolmente colpito dalla struttura

Attualità
Molfetta venerdì 16 ottobre 2020
di La Redazione
Vescovo Cornacchia visita il nido comunale
Vescovo Cornacchia visita il nido comunale © n.c.

E’ stata una gradita sorpresa. Questa mattina, il vescovo della Diocesi di Molfetta, monsignor Domenico Cornacchia, accompagnato da don Vincenzo De Palo, si è recato in visita al nido comunale di levante.

Ad accoglierlo oltre alla direttrice, Augusta Elia e all’intero staff del nido, c’erano l’assessore alla socialità, Angela Panunzio, e la dirigente del settore socialità, la dottoressa Lidia De Leonardis.

Nel corso della sua visita, al termine di un momento di preghiera, monsignor Cornacchia ha benedetto gli ambienti, i bambini, gli insegnanti e il personale con cui si è trattenuto qualche minuto.

E’ stato un momento di gioia condivisa in cui anche i più piccoli si sono divertiti. Il Vescovo è rimasto piacevolmente colpito dalla struttura, dall’entusiasmo che gli operatori riescono a trasmettere ai bimbi e dall’organizzazione del nido. Ma anche dai cartelloni colorati che accolgono, tutti i giorni i bimbi e i loro genitori.

Lascia il tuo commento
commenti