Attualità

Al Gruppo Stile de Virgilio il premio Eccellenza Italiana

La Redazione
Al Gruppo Stile de Virgilio il premio Eccellenza Italiana
Menzione per "team giovane dal talento creativo e tecnico, ispirato da solidi valori riconoscibili tra le eccellenze del Made in Italy"
scrivi un commento 1392

L’Italia del merito e del talento è raccontata dal premioneccellenza italiano Gruppo Stile de Virgilio in cui le stiliste molfettesinricevono la nomination: “team giovane dal talento creativo e tecnico,nispirato da solidi valori riconoscibili tra le eccellenze del Made innItaly”.

“Una serata a dir poconemozionante un grande onore per noi e per il nostro team che con impegno ogningiorno sente la responsabilità e il desiderio di crescerennell’eccellenza. Un ringraziamento particolare a Massimo Lucidi ideatorendel premio,a Riccardo di Matteo e a chi ha ritenuto il GrupponStile de Virgilio meritevole di attestazione e di essere affiancato in unanserata tra tanti talenti ed eccellenze Italiane”, le loro parole.

Tornannella settimana dedicata a Cristoforo Colombo il premio Eccellenza Italiana,nsettima edizione, di cui numerose a Washington come a Roma. Ci sinriunisce nonostante le notevoli difficoltà in tempo di covid. Splendida lancornice Romana nel palazzo cinquecentesco San Carlo ai Catinari, accoltincon grande ospitalità da padre Franco Ciccimarra in presidente delle scuolencattoliche e del Fondo Enti Religiose Fonder, per surgellare l’adesione al :n”Bello, Buono e Giusto” raccontando e premiando l’eccellenze tranImprese e Professionisti, competenze e Talenti giovani che puntano a crescere ena migliorarsi. Dedicato a chi con passione e dedizione è capace di trasferirenquel “Profumo di Italianità” che in tanti ci ammirano ed è necessariondiffondere nel mondo. È con questo spirito che Massimo Lucidi giornalistaninternazionale ideatore del premio Eccellenza Italiana insieme al presidentenTonino Lamborghini ogni anno riunisce a Washington, come in Italia, sempre piùntalenti, in un evento che vede raddoppiare quelle che lui stesso chiama “Famigliandel Premio Eccellenza “. Famiglia a cui appartengono tutti coloro chenpromuovono il territorio creano posti di lavoro e si impegnano nonostante lendifficoltà perché credono nell’eccellenza e vogliono guardare al Futuro Uniti.

Unanserata a dir poco emozionante ricca di messaggi di speranza. Uno dei mottininfatti “Organizzare la Speranza”, un’espressione che insieme allandata richiama un grande testimone del nostro tempo:16 Ottobrenricordiamo non a caso l’elezione a pontefice di Papa Giovanni Paolo II. Unanserata all’insegna della cultura impreziosita dalla presenza di diversenautorità, dalla stampa Rai, canale Europa e tanti giornalisti nazionali eninternazionali. Tra i premiati Sandra Milo quale omaggio alla carriera, alnproduttore di Hollywood l’italo americano Andrea Iervilino, la scrittrice MartanMichelini e la regista Carlotta Bernabei che hanno lavorato a “L’uomo innbianco”

lunedì 19 Ottobre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 9:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Marilena cristeli
Marilena cristeli
3 anni fa

Il gruppo de Virgilio è davvero straordinario , donne meravigliose, piene di stile , che con il loro lavoro rendono il made in italy sempre più ricco di genio a servizio delle altre donne. Premio meritato!