Attualità

Temporaneamente chiusa la sede di Avis Molfetta

La Redazione
Avis Molfetta
L'Avis Molfetta con rammarico annuncia la temporanea chiusura della sede in seguito all'ultimo decreto anti-Covid
scrivi un commento 1280

Riceviamo e pubblichiamo la nota dell’Avis Molfetta che annuncia la temporanea chiusura della propria sede per le norme anticovid. Di seguito il corpo della nota.

Il presidente di Avis Molfetta Cosimo Gadaleta avvisa tutti i donatori Avisini che in ottemperanza dell’ordinanza sindacale n.7432 del 29/10/2020, Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19” a forma del sindaco Tommaso Minervini, la sede di AVIS MOLFETTA, resterà chiusa.

I volontari di AVIS Molfetta, continueranno con forza e determinazione a svolgere da remoto, tutte le attività di promozione, informazione e sensibilizzazione alla donazione del sangue, intensificando le chiamata dei donatori avisini telefonicamente, via sms, mail, sito web e canali social.

In Italia oltre 1.800 pazienti vengono trasfusi ogni giorno negli ospedali; questi comprendono molte persone affette da patologie che richiedono un ricorso regolare alle trasfusioni di sangue. Per questi motivi, carissimi avisini, le donazioni non possono essere differite neanche in un momento in cui il sistema sanitario si trova a fronteggiare un’emergenza come quella rappresentata dal virus Sars-CoV-2.

Invochiamo la vostra collaborazione per aiutarci a diffondere la cultura della donazione del sangue e plasma.

Il Centro Trasfusionale dell’Ospedale di Molfetta rimarrà aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 12, al fine di regolare il numero degli accessi, è necessario contattare preventivamente il numero 0803357442. A tutti voi Avisini per qualsiasi informazione siamo a vostra disposizione, per noi è sempre un piacere rispondere alle vostre domande.

venerdì 30 Ottobre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 9:24)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti