Attualità

Massaggi, arpa e violino. L’idea di Studio Olistico “Rigenera”

La Redazione
"Adagio"
Si chiama "Adagio", ed è pronto a conquistare con la sua originalità. Così il relax si fa esperienza
scrivi un commento 503

La delicatezza dei massaggi. Le carezze della musica. Studio Olistico “Rigenera” lancia un’idea destinata a sorprendere. Si chiama “Adagio” ed è il massaggio che Cosimo Lucivero e Raffaella Mancini, volti e “mani” del centro di via Zuppetta 25, stanno proponendo ai clienti in vista di San Valentino, ma anche molto oltre.
n
nIl concetto è semplice ma al contempo innovativo. Un massaggio relax, anche in coppia, e la musica di arpa o violino, in sottofondo, per rubare il cuore, far volare in un’altra dimensione. Una dimensione eterea, speciale, dove tutto si ovatta e diventa leggero. Il sogno, insomma, che si trasforma in realtà. “Per noi il massaggio – spiegano Cosimo e Raffaella – prima che il corpo, deve toccare l’anima. E quale associazione migliore di quella con la musica per raggiungere questo obiettivo? In fondo anche il massaggio è un’espressione d’arte. E arpa e violino sono gli strumenti che più si addicono a questa filosofia”.
n
nAlla base di tutto c’è la volontà di offrire al cliente un’esperienza unica. Con “Adagio”, il cui nome non a caso rimanda anche al lessico musicale, si punta a proporre un massaggio speciale, che va ben al di là delle comuni proposte di settore. “Siamo mossi dalla continua ricerca di nuove tecniche – proseguono Cosimo e Raffaella – Ciò che proponiamo non è assolutamente un massaggio estetico, ma un relax superiore. Oltre un’ora di totale straniamento rispetto alla quotidianità, il tempo che si ferma e lo spazio che si dilata. L’occasione perfetta per sentirsi diversi. Il primo approccio con i musicisti? Ottimo. Non vedono l’ora di cimentarsi e ci hanno ringraziato tanto per averli coinvolti. Per loro si tratta di qualcosa di inedito ed entusiasmante”.  
n
nLa musica dell’arpista o della violinista (a seconda della scelta del cliente) è dal vivo. Nulla di registrato e preconfezionato, ma le note che penetrano nel cuore a due passi da te. Tutto ciò, in modo discreto, non invasivo e sicuro. “I musicisti suonano in uno spazio pensato appositamente per non disturbare i clienti – spiegano i titolari di Studio Olistico Rigenera – Tutto viene svolto nella massima tutela della salute e regalando emozioni che non è esagerato definire indelebili”.
n
nSe la musica è l’ideale compagna di questo percorso, il massaggio ne diventa il protagonista. “Il nostro massaggio relax – concludono Cosimo e Raffaella – comprende da quattro a sei tecniche diverse. Non è eseguito in tempi ridotti, non è un’esperienza fugace. È affascinante e totalizzante”.
nNon resta che provarlo, allora. Per regalarvi o regalare un San Valentino indimenticabile.
n
nPer avere informazioni, consultare la pagina Facebook o chiamare ai numeri 3288792451 o 3518954377.

n

sabato 6 Febbraio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 6:50)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti