Attualità

Riapertura graduatorie GPS: il tool gratuito per calcolare il tuo punteggio

La Redazione
Riapertura graduatorie GPS: il tool gratuito per calcolare il tuo punteggio
Ormai è ufficiale: le graduatorie GPS sono state riaperte! Le domande potranno essere compilate dalle ore 9.00 del 12 maggio 2022 fino alle ore 23.59 del 31 maggio 2022
scrivi un commento 407

Ormai è ufficiale: le graduatorie GPS sono state riaperte! Le domande potranno essere compilate dalle ore 9.00 del 12 maggio 2022 fino alle ore 23.59 del 31 maggio 2022. In questa finestra temporale i neolaureati che vogliono inserirsi in graduatoria per la prima volta potranno finalmente farlo: e i docenti già inseriti potranno aggiornare il proprio posizionamento.

Punteggio: come calcolarlo?

Sono 700mila i docenti che attendono di inserirsi in graduatoria. Di questi, ce ne sono molti che non conoscono, attualmente, il punteggio preciso con il quale andranno ad inserirsi.

E questo perché?

Probabilmente perché sono neolaureati e aspiranti docenti che si stanno inserendo per la prima volta in graduatoria e devono ancora prenderci la mano.
Oppure, semplicemente, perché con i punteggi è facile sbagliarsi.

Anche se sembra un gioco da ragazzi, inserirsi in graduatoria senza commettere alcun errore non è così scontato come sembra.
Specialmente se si agisce da soli, senza farsi aiutare in questo delicato procedimento.

Sta di fatto che per inserirsi in graduatoria al meglio è necessario conoscere esattamente il proprio punteggio.
Solo così si ha modo di avere una panoramica di quale sarà il proprio destino.   

Se sei un aspirante docente che vuole inserirsi in GPS devi assolutamente sapere con quale punteggio ti inserirai in graduatoria.

Scoprire il proprio punteggio è molto semplice, o meglio è semplice solo se ti affidi ad una piattaforma in grado di calcolarlo al posto tuo.

Per questo nasce aggiornamentograduatorie.it, il tool gratuito ideato da Docenti.it, che ti consente di calcolare il tuo punteggio per l'aggiornamento GPS o l'inserimento nelle graduatorie provinciali e di istituto.

calcola qui il tuo punteggio in graduatoria

Docenti.it si occupa da oltre 6 anni di aiutare neolaureati e aspiranti docenti ad entrare nel mondo scuola
Grazie alla pluriennale esperienza nel settore istruzione e formazione, Docenti.it e il suo team sono in grado di aiutare i giovani aspiranti docenti che attualmente vogliono inserirsi in graduatoria, al fine di massimizzare le loro opportunità di ottenere una convocazione.

Se anche tu vuoi sapere con precisione qual è il tuo punteggio di partenza
con il quale ti inserirai in graduatoria, allora affidati a questo tool.

È gratuito ed è semplice da utilizzare.

calcola qui il tuo punteggio

mercoledì 18 Maggio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 12:31)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti