Attualità

Ottica Bellisario, quando la cura degli occhi dura tutto l’anno

La Redazione
Cinzia e Francesco Bellisario durante una visita di controllo
Ottobre è il mese della vista, ma Francesco e Cinzia Bellisario lanciano un messaggio preciso per la prevenzione dei problemi degli occhi, lungo tutto l'anno.
scrivi un commento 282

Ottobre è il mese della vista. E quindi della prevenzione dei problemi che danneggiano gli occhi. Si tratta di un’iniziativa importante a livello nazionale, fortemente voluta da Federottica e dall’albo degli Ottici optometristi. Si tratta di una campagna che Ottica Bellisario ha sposato in pieno.

Sino a fine ottobre, infatti, sarà possibile svolgere controlli visivi gratuiti per la prevenzione e la compensazione dei difetti visivi. La professionalità al servizio del pubblico, la competenza per fornire una consulenza preziosa.

“Prevenire i problemi della vista – afferma Cinzia Bellisario – è un’esigenza fondamentale per tutti. Lo dimostra il rapporto dell’Organizzazione mondiale della sanità, per cui circa la metà dei deficit visivi è rimediabile attraverso l’uso di specifici strumenti di compensazione visiva. Noi abbiamo aderito con grande entusiasmo alla campagna per la prevenzione. Anzi, lo facciamo ogni giorno. Per noi, in questo senso, è sempre Giornata della vista”.

Sarà per questo che Ottica Bellisario offre continuamente e gratuitamente controlli e visite optometriche. E sulla base di quelli, Francesco e Cinzia suggeriscono il miglior modo possibile per ovviare ai problemi. Ogni tipo di occhiali ha infatti una caratteristica diversa. Individuare la lente giusta non è sempre semplice, e spesso si va anche oltre gli aspetti meramente estetici.

“Ci piace l’idea – conclude Francesco Bellisario – di porci accanto ai nostri clienti per trovare la giusta soluzione ai loro problemi. Gli occhiali per tantissime persone sono come una parte di se stessi, con cui si convive. Ed è per questo che la consulenza è fondamentale. Noi ci mettiamo competenza, passione, entusiasmo”.
Oltre che strumenti all’avanguardia e tecnologie per fornire un servizio di totale affidabilità e precisione. Tutto questo, ogni giorno dell’anno. Per Ottica Bellisario certi messaggi hanno l’inestimabile valore della quotidianità.

Non resta che recarvisi di persona, in corso Umberto I, 62. Per informazioni, chiamare al numero 0803976036.

venerdì 19 Ottobre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 9:17)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti