Attualità

Iti Service, tra risultati e prossime sfide

La Redazione
Iti Service
La convention di fine anno della società di servizi
scrivi un commento 1543

Momento di bilancio e condivisione di prospettive. Soddisfazione e voglia di nuove sfide. La convention di fine anno di Iti Service, società di servizi e consulenza con sede a Molfetta, è stata questo e altro. È stata strette di mano e pacche sulle spalle, davanti a tutti i lavoratori e una delegazione di clienti.

Svoltasi nella splendida cornice di Pàlato, ha vissuto di più fasi: dopo un primo momento di benvenuto, la classica convention, seguita da pranzo e festa. “Una giornata speciale – raccontano Davide e Michele Russo, rispettivamente Ceo e Cfo di Iti Service – perché abbiamo condiviso e ripercorso le tappe della nostra crescita nel corso dell’anno e non solo. È stato bellissimo riscontrare negli occhi di ognuno dei nostri lavoratori l’orgoglio di far parte di questa squadra”.

Il senso di squadra e la necessità di lavorare come un blocco monolitico e coeso sono stati centrali nel corso del momento istituzionale. A fare gli onori di casa la responsabile amministrativa Serena La Forgia, che dopo aver illustrato l’attività importantissima del call center, ha passato la parola ai referenti dei vari settori aziendali: dalle risorse umane (responsabile Erika Memeo), per arrivare agli agenti (responsabile Giovanni Pistillo) ai negozi partner (che al momento hanno sede a Molfetta, Bitonto, Andria e Giovinazzo), quindi al back office (parola a Laura De Ceglia) e al settore telecomunicazioni (rappresentato da Francesco Manuto).

I segmenti dell’attività di Iti Service sono infatti vari. Al centro di tutto ci sono gli agenti, che lavorano in stretta relazione con il call center, il quale provvede a fissare appuntamenti, e i punti vendita, con le loro attività fisiche per assicurare la possibilità di capire e confrontarsi “de visu” con gli operatori.

Alla convention (intitolata non a caso “Io penso posITIvo) erano presenti i vertici di sud Italia, Puglia e Basilicata di Enel, di cui Iti Service è partner ufficiale. Anche loro hanno riservato un grosso applauso alla società gestita da Davide e Michele Russo per i risultati ottenuti. “Sono frutto – concludono – dei sacrifici e del lavoro quotidiano. E nel 2019 vogliamo crescere ancora, continuare a stupire, vincere sempre più sfide”.

sabato 29 Dicembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 7:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti