Attualità

Iti Service a braccetto con Leasys: nasce Iti RentCar

La Redazione
Iti RentCar
La nuova soluzione di noleggio auto a lungo termine, con infiniti vantaggio anche nella gestione della vettura
scrivi un commento 850

A quante persone sarà capitato di chiedersi se sia effettivamente conveniente acquistare un’auto o piuttosto se non abbia più senso un’opzione diversa, come per esempio il noleggio a lungo termine? Quanta gente ogni giorno si trova alle prese con le incombenze legate non solo alla scelta ma anche alla concreta gestione dell’auto, senza avere il tempo di risolvere ogni problema? Sicuramente succede a tanti.

Ed è per questo che l’accordo siglato tra Iti Service e Leasys è una notizia importante nel panorama del noleggio vetture. Una notizia che si pone in profonda coerenza con il DNA di Iti Service, azienda con sede a Molfetta operante nel settore della consulenza e del supporto al business. Ora, grazie all’accordo con un partner del prestigio di Leasys, Iti RentCar avrà la possibilità di offrire il servizio di noleggio auto. Ma non solo a clienti con partita Iva, bensì anche ai privati.

“Si tratta – affermano Davide e Michele Russo, rispettivamente Ceo e Cfo di Iti Service – di una nuova pagina nella storia della nostra azienda, da sempre attenta alla ricerca di soluzioni in grado di andare incontro alle esigenze dei clienti. È un’avventura in cui ci siamo lanciati con entusiasmo e con la convinzione di poter esprimere le nostre competenze, la nostra passione, la nostra consulenza. Saremo accanto a Leasys, orgogliosi di farlo, data la storia e l’importanza di questo partner. Siamo pronti a stupirvi e a proporvi il meglio. Come insegna la nostra storia”.

L’offerta di noleggio auto a lungo termine da parte di Iti RentCar sarà finalizzata a un miglioramento autentico della vita quotidiana di clienti e privati: non solo fornitura di auto secondo le proprie esigenze e i propri desideri, ma con i servizi proposti da Iti, addio agli assilli legati alla “gestione” dell’auto.

Niente problemi di autorizzazione alla guida, tanto meno di ricerca di auto sostitutiva. Zero incombenze di tipo amministrativo, legate ad assicurazione, bollo e sinistri. Zero pensieri per l’eventuale sostituzione di pneumatici. Tutto “chiavi in mano”, e anche la manutenzione ordinaria e straordinaria sarà di competenza di Iti RentCar.

Tutto questo grazie alla presenza di un team di professionisti pronto a ingrandirsi ogni giorno. Un dato di fatto che rappresenta pure una preziosa opportunità di lavoro. “Il nostro obiettivo? – concludono Davide e Michele Russo – Semplice e al contempo ambizioso: garantire una mobilità efficiente, razionale, sicura a privati e aziende che decidano di optare per questa soluzione. Il nostro slogan “non ti resta che guidare” va proprio in questa direzione”. Affrancare, in altre parole, il guidatore da ogni dubbio e preoccupazioni legati all’uso della vettura.

Un obiettivo e una filosofia. Per rendere la vita più semplice e spensierata.

martedì 24 Settembre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 23:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti