Attualità

Agriturismo Gardenia pronto alla ripartenza

La Redazione
Agriturismo Gardenia
"Dopo il periodo pessimo appena trascorso, siamo pronti a partire seguendo le norme vigenti. Siamo una sala polifunzionale e questo è da sempre il nostro punto di forza"
scrivi un commento 2373

Immersa tra gli ulivi pugliesi, in una distesa verde che in questo periodo è uno straordinario fiorire, trova posto l’Agriturismo Gardenia, molto più che un semplice agriturismo.

Pronto a ripartire e a farsi bello per l’estate. “Inutile negarlo, quello appena trascorso è stato un periodo difficile – le parole di Mauro Camporeale, gestore della struttura ricettiva sita in Contrada San Pancrazio – Banchetti, comunioni, anniversari, battesimi, nozze, feste private sono stati rinviate a data da destinarsi, ma siamo desiderosi di ripartire a mille all’ora, convinti che il meglio debba ancora venire”.

Ottimismo, voglia di fare, entusiasmo. Queste sono le parole chiave dello staff del Gardenia. E proprio partendo da queste, si vuole fare la differenza. Si vogliono vincere nuove sfide. Come fare? Semplice: mettendo in luce i grandi punti di forza della tenuta agrituristica immersa nel rilassante verde molfettese. Presto le 8 camere torneranno ad essere disponibili così come la piscina e gli annessi eventi a bordo piscina, i campetti da calcio e la stessa sala ricevimenti. Una sala dove è possibile degustare la cucina tradizionale allo stesso modo del piatto più ricercato dal punto di vista delle materie prime e della presentazione del piatto.

“E’ una sala ricevimenti polifunzionale. Questo è il nostro punto di forza da anni. In più le feste a bordo piscina erano e saranno sempre la nostra chicca in più”, le parole di Mauro Camporeale.

Punti di forza che devono sbocciare ora più che mai. Come i bellissimi fiori ad ornamento del prato o degli ulivi che stanno schiudendo i propri boccioli. Serate danzanti, pranzi conviviali, pranzi organizzati, convegni e meeting e tutto ciò che ne consegue, affitta camere, piscine, campetti e sala ricevimenti sono pronti per esplodere nuovamente di gioia. E di persone.

“Prevediamo di aprire sin da subito la ristorazione con piano bar a fare da piacevole sottofondo. Quando tutto tornerà alla normalità apriremo tutti i servizi che contraddistinguono la nostra location – il commento di Mauro Camporeale che annuncia i punti base per la ripartenza – Seguiremo, ovviamente, le normative partendo da posti limitati, su prenotazione, garantendo il massimo del servizio secondo le attuali leggi sociali e igieniche”.

L’ampia sala ricevimenti dell’Agriturismo Gardenia riaprono le porte. Gli odori e i sapori tipici della Puglia, in contrada San Pancrazio, assieme ai numerosi servizi della struttura agrituristica, sono pronti ad abbracciare e ad accogliere i numerosi clienti che scelgono la struttura ricettiva per trascorrere una giornata all’insegna del buon cibo e della natura, sinonimo di relax e benessere.

venerdì 5 Giugno 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 14:13)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti