Cronaca

Perdono le fedi, ma gli operai della Multiservizi le ritrovano e le riconsegnano

La Redazione
Fedi nuziali ritrovate e riconsegnate
Lorenzo, di 74 anni, e Anna, di 66, si trovavano sul balcone della loro abitazione quando, tentando di scacciare un grillo, hanno agitato troppo le mani e perso le fedi nuziali che sono cadute all'interno di una delle aiuole
scrivi un commento 2243

Si conclude con un lieto fine la disavventura per una coppia molfettese che aveva perso le proprie fedi in un’aiuola di Via “Don Cosmo Azzollini”, in prossimità del Lungomare Colonna. Lorenzo, di 74 anni, e Anna, di 66, si trovavano sul balcone della loro abitazione quando, tentando di scacciare un grillo, hanno agitato troppo le mani e perso le fedi nuziali che sono cadute all’interno di una delle aiuole.
n
nTemevano di averle perse per sempre. Invece, gli operai della Multiservizi, al lavoro per ripulire le aree versi, le hanno ritrovate e consegnate ai due coniugi che, ormai, non ci speravano più. “Vogliamo ringraziare di cuore – racconta Lorenzo – gli operai per il loro gesto. Ci hanno aiutato trovando le nostre fedi. Non le portiamo al dito da poco tempo, ma da ben 45 anni!”.

n

mercoledì 9 Giugno 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 1:32)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti