Cronaca

Bollettino regionale: a Molfetta tra 21 e 50 casi di covid

La Redazione
Tamponi Covid coronavirus
Sarebbe in crescita il numero dei positivi al coronavirus
scrivi un commento 11726

Emergenza epidemiologica in Puglia, pur senza grandi allarmismi dalla regione e dal comune. Nel pomeriggio l’ordinanza del governatore Emiliano ha disposto l’obbligo di mascherina all’aperto, fuori dai negozi e dalle scuole.

Nonostante questo, continua ormai da mesi il costante aggiornamento della Regione sull’incremento dei casi positivi, con le parole dei singoli direttori dei dipartimenti territoriali della ASL.

Balza all’occhio il colore in cui è evidenziata Molfetta che, stando ai dati regionali, corrisponderebbe alla fascia che vede 21-50 casi. Secondo l’ultimo aggiornamento del sindaco Tommaso Minervini, i casi a Molfetta sono dieci.

Probabilmente, nelle prossime ore, il bollettino del primo cittadino potrebbe chiarire la discrepanza tra il dato regionale e quello molfettese.

sabato 3 Ottobre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 10:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Mario Milano
Mario Milano
3 anni fa

IL SONDACOHa aperto le scuole SEDE DE SEGGIO ELETTORALE il 24 e' NON IL 28 SETTEMBRE 'E” OVVIO CHE I CONTAGI DOVRANNO AUMENTARE.STESSA COSA FA QUANDO C” E' ALLERTA METEO A DIFFERENZA DI BISCEGLIE O TERLIZZI E NEL FEBBRAIO 2018 E LO SCORSO NOVEMBRE GLI ALUNNI SI SONO TROVATI SOTTO UNA BUFERA DI NEVE E UN COCLONE MEDITERRANEO DI PIOGGIA METTENDO A RISCHIO L' INCOMUNITA' DELLA GENTE.SI DEVE DIMETTERE PERCHÉ RISCHIA DI FAR SCAPPARE IL MORTO