Cultura

Il “Ferraris” celebra la “cittadella del futuro”

La Redazione
La sede dell’IISS Ferraris
Dal 17 al 21 dicembre
scrivi un commento 306

L’Iiss Galileo Ferraris di Molfetta celebra “la cittadella del futuro” e organizza un workshop dal 17 al 21 dicembre imperniato su scienza, tecnica e tecnologia.

La settimana, interamente organizzata dai docenti e dagli studenti dell’Istituto si articolerà in una serie di eventi e attività finalizzate ad evidenziare le varie amine formative che il “Galileo Ferraris” racchiude e che, con i suoi due ordinamenti si manifestano proprio in argomentazioni scientifiche, tecniche e tecnologiche.

L’evento, inaugurato lunedì 17 dicembre dall’avv. Vito Lacoppola, consigliere delegato della città Metropolitana, dalla prof.ssa Giuseppina Lotito, dirigente ambito territoriale III-Bari, dal dott. Tommaso Minervini, sindaco di Molfetta e introdotto dal Dirigente Scolastico prof. Luigi Melpignano, si articolerà in una serie di conferenze e attività per una intera settimana con la preziosa partecipazione di Esperti e Professori universitari che argomenteranno su tematiche legate a scienza, tecnica e tecnologia.

mercoledì 12 Dicembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 7:50)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti