Cultura

Jazz in riva al mare: appuntamento giovedì al Villaggio Nettuno

La Redazione
Festival Jazz al Villaggio Nettuno
Alle ore 21 si esibiranno Serena Grittani (voce), Bruno Montrone (tastiere), Gianfranco Menzella (sax tenore)
scrivi un commento 390

Mettici la buona musica. Aggiungici l’incanto del Villaggio Nettuno. Il risultato è un tripudio di note a due passi dal mare. È in programma giovedì 23 luglio alle ore 21 il secondo appuntamento di “Festival Jazz”, la rassegna diventata ormai evento imperdibile nell’apprezzata location tra Molfetta e Bisceglie.

Al Villaggio Nettuno stavolta si esibirà stavolta un trio pronto a strappare applausi con performance, come sempre, di grande qualità: Serena Grittani (voce), Bruno Montrone (tastiere), Gianfranco Menzella (sax tenore) sono pronti a far vivere una serata speciale.

L’evento, organizzato da Stefano Porziotta, si intitola ““Dhammapada”. Il cammino del Dharma” e l’atmosfera si preannuncia suggestiva e coinvolgente.
Come se non bastasse, per completare la magia, ecco la possibilità di cenare nella trattoria sul mare del Nettuno. Un motivo in più per segnarsi l’appuntamento sul taccuino e non perderselo per alcuna ragione.

Per assistere all’evento (ed eventualmente anche fermarsi a cena), per motivi di sicurezza e tracciabilità è consigliabile prenotare al numero 0803384569 oppure 3387212416.

lunedì 20 Luglio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 12:23)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti