Politica

Felice Spaccavento sulla nuova giunta: “Processo politico senza dignità”

La Redazione
Felice Spaccavento
"La politica non è punto e a capo. Non è amnesia. E' un sacrificio per gli altri non divertimento per pochi"
scrivi un commento 1589

Non si fa attendere il commento di Felice Spaccavento in merito alla presentazione della nuova giunta comunale, tenutasi ieri. Un pensiero, quello del medico molfettese, affidato ad un post sui propri canali social.

nn

"Mi chiedo se il popolo del vero centro sinistra a Molfetta, che si sente vicino al Pd, condivida questo processo. Quello di una giunta, che quasi tutta ha appoggiato Fitto ed ora fa finta che non sia successo nulla.
n
nLa politica, a mio parere, deve essere dignitosa. Non è punto e a capo. Non e’ amnesia. E’ un sacrificio per gli altri non divertimento per pochi. E’ visione di progetti comuni. E’ costruzione con fondamenta solide, non pali di truciolato piantati in una palude.
n
nIo in questo processo politico non vedo alcuna dignità. Spero che chi ha ancora voce in questa comunità, possa gridarlo e condividerlo perché solo così si finisce con l’io e si comincia con il "noi".
n
nPerdonatemi ma non potevo tacere".

n

martedì 26 Gennaio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 7:06)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Domenico Petruzzella
Domenico Petruzzella
3 anni fa

Tanti anni fa un politico llocale mi disse, la politica è una cosa sporca.Oggi non oso come definirla e vediamo che succede a livello nazionale

Saverio Mongelli
Saverio Mongelli
3 anni fa

Purtroppo in politica esistono mediazioni che assomigliano molto a com-promesse(i) di solidali alleanze e patti elettorali, ad equilibri di forze e a conseguenti… equilibrismi di gestione. Il discrimine è costituito esclusivamente dalla fedeltà al programma di governo amministrativo. Questa è la attuale… “cultura” politica…, molto “trasformista” ma non so se “socialista”.