Politica

Prosegue la campagna di tesseramento di Fratelli d’Italia

La Redazione
Fratelli d'Italia
"Lo scorso 24 luglio è stata anche l'occasione per parlare delle prossime amministrative che ci vedrà sicuramente protagonisti con tutti i militanti e simpatizzanti"
scrivi un commento 1356

Riceviamo e pubblichiamo la nota di Fratelli d'Italia, sezione di Molfetta, in merito all'evento di tesseramento svoltosi lo scorso sabato 24 luglio. Di seguito il corpo della nota.

nn

"Siamo Presenti!

nn

Anche lo scorso sabato 24 luglio, a partire dalle ore 18:00, nella spettacolare location di Corso Dante, abbiamo aperto il gazebo per la sottoscrizione delle tessere a Fratelli d'Italia – Molfetta, alla presenza del Coordinatore provinciale di Bari Michele Picaro ed al direttivo tutto della sezione molfettese.

nn

E' stata anche l'occasione per parlare delle prossime amministrative che ci vedrà sicuramente protagonisti con tutti i militanti e simpatizzanti.

nn

Se hai dimenticato di fare la tessera non preoccuparti! Puoi venire anche alla nostra sede, dalle 18 alle 20 di tutti i giorni eccetto la domenica. La nuova sede di Fratelli d'Italia Molfetta è in via San Domenico 43.

nn

In alternativa direttamente ai banchi di tesseramento che continueremo a fare in estate nei luoghi più belli della nostra città oppure tramite un contatto su Facebook. Risponderemo appena possibile. Fai parte di Fratelli d'Italia!"

n

lunedì 26 Luglio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 0:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti