
Speciale Elezioni 2022
Il comizio tenutosi ieri, giovedì 16 marzo

Drago: "Sto lavorando per voi. Daremo a Molfetta il rispetto che merita"
“Il caso dell’anatra zoppa si risolverà spostando un solo candidato per avere la maggioranza”
Le foto

Pasquale Drago torna a parlare alla città, rilanciando la sua campagna elettorale in vista del ballottaggio del 26 giugno.
“Si può vivere davvero il cambiamento”, é il monito di alcuni sostenitori, candidati nelle sei liste a favore di Drago.
“In questo periodo non sono scomparso - esordisce Drago - ma sto lavorando per voi”.
Immancabile è stato il ringraziamento alla città per il risultato raggiunto e per essere arrivato al ballottaggio. Il primo obiettivo, in questi giorni, è quello di chiudere con quella che definisce emergenza democratica. “Il caso dell’anatra zoppa - continua il candidato sindaco - si risolverà spostando un solo candidato per avere la maggioranza”. Pasquale Drago chiede alla città di far convergere sulla sua persona il 50%+1 dei voti. Il candidato sindaco si farà carico del compito difficilissimo di amministrare la città, facendo della legalità il motto della sua eventuale esperienza amministrativa per i per i prossimi cinque anni. Grandi consensi ha avuto dalla gente presente al suo comizio.
Molto acceso e caldo è stato l’intervento di Felice Spaccavento, sull’attacco accusa al candidato sindaco sulla sua non residenza qui a Molfetta . “La politica si ascolta - conclude - e con le competenze si mette in atto”. Parola anche ad Alberto d’Amato, secondi cui ”in questo periodo tantissimi giovani si stanno avvicinando alla politica, anche grazie a Pasquale Drago, perché questa amministrazione non ha pensato e non pensa per niente ai giovani”.
“Domenica 26 giugno guardiamo in faccia i nostri figli - l’invito di Annalisa Altomare durante il suo intervento che ha conquistato gli applausi di tutti i presenti - e chiediamoci quale sarà il loro futuro”.
“Ci hanno votato e continueranno a farlo con numeri sempre più grandi - conclude Lillino Drago - sono sicuro che il nostro 23%, con l’appoggio di altre forze, crescerà oltre al 50%. Il voto dovrà basarsi sulle idee, e io sono abbastanza tranquillo. Daremo a Molfetta, ciò che si merita ovvero il rispetto”.
Film già visto con la Natalicchio. Rispondi a Tommaso Panunzio
Povera Molfetta !!!!! Rispondi a Vito Leonardo Totorizzo