Le News
Il candidato sindaco incontra la città alle 20 per la chiusura della campagna elettorale

Tommaso Minervini incontra i molfettesi a Corso Umberto

«Ringrazio uno ad uno gli oltre 15 mila cittadini che hanno dato fiducia alla nostra coalizione, alla nostra progettualità e alla mia persona»

Politica
Molfetta venerdì 24 giugno 2022
di La Redazione
Tommaso Minervini
Tommaso Minervini © n.c.

Corso Umberto, altezza Via Cairoli, stasera alle ore 20, l'ultimo incontro con la città prima del voto di Tommaso Minervini, il sindaco dei molfettesi. Con lui, come ospiti di onore, ci saranno solo i cittadini senza effetti speciali, ma con la loro autenticità e unità. Non i big venuti da fuori a raccontare una città che non conoscono e a fare promesse già ampiamente disattese in questi anni, come per l'ospedale.

Tommaso Minervini, con la maggioranza dei consiglieri comunali già eletta il 12 giugno, si rivolge alla città per sottolineare quanto sia importante riconfermare il voto del primo turno, per dare a Molfetta il Sindaco della maggioranza già eletta, evitare il commissariamento, cosa che sarebbe deleteria per Molfetta, ma che potrebbe fare gioco alle lobby baresi. Torniamo tutti a votare e assicuriamo a Molfetta la serenità di una immediata ripresa operativa per le tante opere, comprese quelle dei 43 milioni di euro di fondi PNRR già ottenuti.

«Ringrazio uno ad uno gli oltre 15 mila cittadini che hanno dato fiducia alla nostra coalizione, alla nostra progettualità e alla mia persona – il commento di Tommaso Minervini – e le donne e gli uomini che si sono impegnati per raggiungere il risultato splendido del primo turno. Ora ci resta da percorrere insieme un ultimo pezzo di strada. Domenica 26 giugno è importante esserci. E’ importante esprimere il proprio voto, l'unico voto utile e naturale a Molfetta, quello del sindaco dei molfettesi, per non ripiombare nel buio dell’immobilismo e dell’improvvisazione».

Lascia il tuo commento
commenti