Politica

Minuto: «Il gossip non mi appartiene, sono senatrice di Forza Italia e resto tale»

La Redazione
Carmela Minuto al Senato
"La Giunta delle Elezioni deciderà secondo il "diritto". Il mio rapporto sentimentale non ha nessuna incidenza sulle mie scelte politiche"
scrivi un commento 1961

Riceviamo e pubblichiamo la nota di Carmela Minuto, dopo le ultime indiscrezioni relative alla sua elezioni a senatrice e al ricorso di Boccardi.

“È bene fare chiarezza – scrive – su alcune voci diffuse a mezzo stampa che mi vedono protagonista, a mia insaputa, di un gossip politico che non mi appartiene. Sono Senatrice di Forza Italia e la mia elezione è avvenuta nel pieno rispetto della legge vigente. La Giunta delle Elezioni deciderà secondo il “diritto” e non secondo il gossip. Rimando al mittente ogni subdola illazione.
Il mio rapporto sentimentale non ha nessuna incidenza sulle mie scelte politiche. È noto a tutti che sono in politica da moltissimi anni, da prima che conoscessi il mio compagno.

Non comprendo il motivo per cui tale relazione debba compromettere le nostre ideologie partitiche. Devo constatare, purtroppo, che ancora una volta la disinformazione padroneggia sulla verità dei fatti a cui invece ci si dovrebbe attenere.

Sono stata eletta senatrice di Forza Italia e resto tale. Sono serena e continuo a lavorare per il bene del territorio, in stretta intesa con i miei colleghi del partito azzurro”.

venerdì 1 Febbraio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 6:12)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MOVIMENTO 5 STELLE
MOVIMENTO 5 STELLE
5 anni fa

eliminati il vitalizio tu come tutti i tuoi compari berlusconiani…. alla faccia degli italiani.

E QUEL BERLUSCONI TROPPO CONVINTO CHE QUESTO GOVERNO CADRA' HA SBAGLIATO DI GROSSO ECCOME. LUI CHE RIMANE ANCORA UN CONDANNATO NON PUO' DARE ASSOLUTAMENTE LEZIONI ALCUNA.