Politica

I consiglieri comunali e gli assessori fanno quadrato in difesa della Consulta femminile

La Redazione
Consiglio Comunale
«Chiediamo rispetto verso tutte le donne e l'impegno ad esprimere le proprie idee anche se contrarie in modo civile e responsabile»
scrivi un commento 239

«Uniti e solidali, i consiglieri comunali e gli assessori tutti sono a fianco della Consulta femminile violentemente attaccata sui social dopo la diffusione del suo ultimo documento a sfondo sociale».

Comincia così il documento sottoposto all’attenzione dei consiglieri comunali e dei componenti dell’esecutivo dalla consigliera Rosalba Secchi.

«Chiediamo rispetto verso tutte le donne e – precisa il documento – l’impegno ad esprimere le proprie idee anche se contrarie in modo civile e responsabile.

Le espressioni denigratorie che tendono a ledere la reputazione altrui ci offendono tutti. Prendiamo dunque le distanze da talune pratiche denunciando questi fatti come sconsiderati e ingiuriosi e ci sentiamo profondamente vicini a tutte le donne della Consulta Femminile, da sempre organo collaborativo apolitico e di supporto a tutte le Amministrazioni»

Il documento, oltre ad incontrare i consensi della componente maschile del consiglio e della giunta, è stato condiviso da Isa de Bari, Sara Allegretta, Carmela Minuto, Rosalba Secchi, Sara Castriotta, Paola Natalicchio, Gabriella Azzollini, Angela Panunzio, Marilena de Gioia.

sabato 23 Marzo 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 4:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti