Politica

Attivisti 5 Stelle: «Molfetta, ancora notti di fuoco. La città ha paura»

La Redazione
L'incendio in via Madre Teresa di Calcutta
"Auspichiamo una presa di posizione netta e immediata da parte del Sindaco. Rimanere indifferenti nei confronti di simili, ripetuti, eventi che minano la serenità e la sicurezza dei molfettesi è da irresponsabili"
scrivi un commento 1607

La storia si ripete. Questa volta è toccato, nella notte tra il 9 e il 10 maggio, a due veicoli situati in via Madre Teresa di Calcutta. I Vigili del fuoco, intervenuti sul posto, hanno provveduto a domare le fiamme.

Quando finirà questo rituale? Quando i cittadini molfettesi potranno parcheggiare le proprie auto in strada e dormire sonni tranquilli? Si tratta di vandali o esiste un progetto criminoso dietro questi incendi?

Le forze dell’ordine, allo stato, appaiono impotenti. Il silenzio assordante dell’amministrazione risulta, a questo punto, inammissibile.
Auspichiamo una presa di posizione netta e immediata da parte del Sindaco che, in qualità di responsabile dell’ordine pubblico, dovrebbe convocare un vertice delle forze dell’ordine affinché venga adottato ogni rimedio possibile utile a scongiurare il ripetersi di nuovi episodi.

Rimanere indifferenti nei confronti di simili, ripetuti, eventi che minano la serenità e la sicurezza dei molfettesi è da irresponsabili.

domenica 12 Maggio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 3:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti