Politica

Riordino ospedaliero, Forza Italia: “Ecco il vuoto gonfiato ad arte dal centrosinistra”

La Redazione
La conferenza stampa di Forza Italia sul tema ospedale
Il partito molfettese: "L'ospedale di Molfetta era e rimane un ospedale di base e l'ospedale del nord Barese non è più nei programmi regionali"
scrivi un commento 1548

Riceviamo e pubblichiamo la nota diffusa da “Forza Italia – Sez. Tonino Camporeale – Molfetta”.

Si continua a prendere in giro i cittadini. Ancora una volta si tenta di far passare come delle novità assolute banali provvedimenti di ratifica di atti da tempo noti.

I piani di riordino targati Emiliano sono cominciati dal 2016 e più volte rivisitati e completati in quanto considerati parziali e incompleti dai tecnici ministeriali. Si sono cosi succedute, in questi anni, delibere di piani di rientro che differivano tra di loro solo nella parte ritenuta mancante dal ministero quale il settore materno-infantile, il dipartimento emergenza e cosi via. Finalmente nel Marzo di quest’anno il ministero ha detto basta va bene cosi ma fate di tutte queste deliberazioni una sola comprendente tutto. Di questa banalità il presidente Emiliano esulta per gli obiettivi raggiunti: sono finiti i compiti a casa.

L’esultanza del presidente è come al solito ingiustificata; pessimi i commenti di qualche vassallo molfettese poiché l’ospedale di Molfetta era e rimane un ospedale di base e l’ospedale del nord Barese non è più nei programmi regionali. Questa vergogna è realtà anche grazie all’appoggio dei vassalli locali.

martedì 9 Luglio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 1:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti