Politica

M5S Molfetta: “WiFi gratuito, occasione da cogliere”

La Redazione
WiFi gratuito
Torna anche per il 2020 l'iniziativa WiFi4EU per promuovere il libero accesso alla connettività Wi-Fi negli spazi pubblici, fra cui parchi, piazze, edifici pubblici, biblioteche, centri sanitari e musei, nei comuni europei
scrivi un commento 798

Riceviamo e pubblichiamo la nota degli attivisti 5 Stelle di Molfetta che invitano l’amministrazione a non lasciarsi sfuggire l’occasione del bando europeo per installare WiFi gratuito in città.

Di seguito il corpo della nota.

Torna anche per il 2020 l’iniziativa WiFi4EU per promuovere il libero accesso alla connettività Wi-Fi negli spazi pubblici, fra cui parchi, piazze, edifici pubblici, biblioteche, centri sanitari e musei, nei comuni di tutta l’Europa.

Il bando invita i Comuni europei a presentare candidature per sovvenzioni utili all’installazione di hotspot WiFi. Nello specifico, il finanziamento massimo di tali interventi è di 15.000 euro attraverso voucher che dovranno essere spesi entro un anno e mezzo dalla concessione del finanziamento.

Le domande potranno essere presentate dalle ore 13:00 del 3 giugno 2020 alle ore 17:00 del giorno successivo, 4 giugno.

Tutte le informazioni e il link per l’adesione sono disponibili online a questo indirizzo: https://ec.europa.eu/digital-single-market/en/wifi4eu-wi-fi-gratuito-gli-europei

Il comune di Molfetta non perda questa occasione:

è una buona possibilità per garantire la fruibilità di internet ai cittadini

martedì 2 Giugno 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 14:20)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti