Politica

Azzollini e l’ipotesi candidatura: “Valutazioni ancora in corso”

La Redazione
Antonio Azzollini
Le riserve non sono state sciolte. Molti lo vorrebbero in campo, ma al momento non ci sono certezze
scrivi un commento 1786

L’indiscrezione filtrava da tempo: il senatore Antonio Azzollini pronto a scendere nuovamente in campo per rappresentare Molfetta alla Regione. Un’indiscrezione che in qualche caso era stata accompagnata dalla voce di una candidatura diretta, in altre circostanze era stata seguita da ipotesi di uomini o donne a lui vicini che potessero esprimere la voce molfettese di Forza Italia in Puglia.

In realtà, allo stato delle cose, le riserve non sarebbero state sciolte. Lo stesso Azzollini ha parlato di valutazione ancora in corso, sebbene le richieste di metterci la faccia ci siano state e ci siano tuttora. L’idea, in altre parole, c’è, ma al momento non è corroborata da una decisione effettiva.

Le priorità della sezione molfettese di Forza Italia, nel programma elettorale di avvicinamento alle regionali, sarebbero la soluzione del problema porto e la nuova linfa da assegnare al mondo dell’agricoltura.

Tutte cose che, nel centrodestra molfettese, sarebbero dettagliate qualora Azzollini accettasse il corteggiamento. Vedremo come si evolverà la situazione.

sabato 11 Luglio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 12:48)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti