Politica

Tammacco ha scelto con chi candidarsi

La Redazione
Saverio Tammacco
Sarebbe vicino all'annuncio del sostegno a Raffaele Fitto
scrivi un commento 3326

Nel giorno in cui Michele Emiliano presenta le liste che lo sosterranno nella corsa alle regionali, si fa sempre più strada l’indiscrezione sulla scelta di Saverio Tammacco.

Una scelta che, stando a quanto risulta a Molfettalive, sarebbe prossima all’annuncio ufficiale. Ebbene, Tammacco appoggerebbe Fitto, probabilmente nella lista di Fratelli d’Italia, anche se non si esclude l’adesione alla squadra di “Fitto Presidente”.

Una candidatura che metterebbe il punto finale a una questione che si stava trascinando da tempo. La discesa in campo di Tammacco al ruolo di consigliere regionale era una cosa nota infatti da mesi. Una campagna elettorale partita da lontano ma senza la formalizzazione dell’accostamento a Michele Emiliano, come tutti si aspettavano.

Nelle ultime settimane, poi, la voce del possibile matrimonio politico con Raffaele Fitto aveva iniziato a fare capolino, fino alla svolta di queste ore: salvo sorprese, Tammacco sarà uno dei nomi forti a supporto del politico salentino. La scelta sembra proprio essere stata compiuta. Se con il simbolo di Fratelli d’Italia, saranno le prossime ore a svelarlo.

martedì 14 Luglio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 12:40)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti