Politica

Annalisa Altomare incontra i cittadini in piazza Mazzini

La Redazione
Annalisa Altomare incontra i cittadini
Appuntamento domani alle 19.30. Si parlerà di salute e imprese
scrivi un commento 464

La buona salute. Ovvero la salute delle persone e del territorio, la sanità e il futuro delle imprese. Saranno questi i temi dell’incontro previsto domani, 31 luglio, alle 19.30 in piazza Mazzini, tra Annalisa Altomare e i cittadini.

In focus finiranno la necessità di porre al centro dell’attenzione il potenziamento degli ospedali del nord barese, in attesa che entri nel vivo il progetto dell’ospedale unico, e la necessità di valorizzare la zona Asi, condividendone le sfide, le esigenze, le opportunità.

Due temi assai cari, che vengono a intersecarsi con l’evoluzione della situazione politica, sia a livello locale che sul piano regionale, con il dibattito sulla doppia preferenza ogni ora più acceso. “Occorre dare risposte – è il commento di Annalisa Altomare, candidata alle elezioni regionali con la lista Senso Civico – Un nuovo Ulivo per la Puglia” – Occorre ascoltare. Tutti gli imprenditori, tutti i cittadini, tutti gli uomini e le donne. Meritano il massimo della considerazione. Diamoci da fare. Insieme”.

Nel corso della serata ci saranno anche momenti di intrattenimento con il cantastorie Cosmo Boccassini e l’associazione Arteatro canti popolari Pietra viva.

giovedì 30 Luglio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 12:06)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti