L'evento del candidato di Liberi e Uguali

″Comizi d'Amore″, i giovani e la passione politica. Questa sera LeU a Bisceglie

Parteciperanno i candidati di LeU Nico Bavaro e Annalisa Pannarale. L’evento in programma stasera alle 19 nel locale “I miserabili” in via Della Repubblica, 74

Politica
Molfetta mercoledì 14 febbraio 2018
di La Redazione
Nico Bavaro e Annalisa Pannarale
Nico Bavaro e Annalisa Pannarale © n.c.

Quale migliore occasione di San Valentino per parlare di passione, quella dei giovani per la politica? Una politica che non sia generica e qualunquista, ma che si occupi di formazione, ambiente, cultura e lavoro. È nata così l’idea di “Comizi d’amore”, in programma stasera, giovedì 14 febbraio, a Bisceglie a partire dalle 19 presso il locale “I miserabili” in via della Repubblica 75.

Nico Bavaro e Annalisa Pannarale, candidati di LeU alle prossime elezioni politiche del 4 marzo rispettivamente a Camera e Senato, discuteranno con i giovani, ascoltando le proposte e rispondendo ai loro dubbi.

«In questo Paese - afferma Bavaro - esiste una enorme questione generazionale: giovani che non hanno opportunità, che hanno molte difficoltà nel momento della formazione, come per esempio accedere e rimanere nel sistema universitario. Ma difficoltà ci sono anche nel mondo del lavoro, caratterizzato da precarietà, bassi salari e un futuro pensionistico che resta incerto. Noi dobbiamo ripartire da qui, da un investimento serio sulle opportunità dei giovani».

Lascia il tuo commento
commenti