Spettacolo

Nel weekend la quarta edizione di Piano and Friends

La Redazione
Piano and Friends
Il programma di sabato 31 luglio e domenica 1 agosto
scrivi un commento 243

La quarta edizione del Piano and Friends, meeting per giovani e leggende della musica avrà luogo il 31 luglio e 1 agosto a Molfetta presso l'Auditorium Cappella Oratorio San Filippo Neri . L 'edizione di questo anno prevede infatti  due date.

nn

Sabato 31 luglio il Maestro Giovanna Valente, pietra miliare del mondo pianistico anticiperà il proprio recital con la presentazione della propria opera "Schizzi Giovanili", avvalendosi della della presenza di  giovanissimi pianisti che ne interpreteranno i brani. Alle ore 19, invece, Giovanna Valente si esibirà in un recital Pianistico dal repertorio accattivante .La presentazione dell'evento sarà a cura di Barbara Mangini.

nn

Domenica 1 agosto, Anselmo Terenzio presenterà   il recital della giovanissima promessa del concertismo italiano attualmente residente negli USA a Boston: Letizia Palmieri e successivamente  il concerto del celeberrimo  Maestro  Daniel Rivera leggenda pianistica internazionale  e punto di riferimento del mondo musicale. Il progetto Piano

n

venerdì 30 Luglio 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 23:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti