Spettacolo

“Fino all’ultimo battito”, nella fiction Rai il molfettese Michele Spadavecchia

Martina Visaggio
"Fino all'ultimo battito"
Anche il giovane Michele Spadavecchia nella nuova fiction di Rai 1 e per la seconda volta, a far da sfondo, non mancheranno i posti tipici e caratteristici della nostra città
scrivi un commento 14854

In onda su Rai 1 “Fino all’ultimo battito”, fiction che nella serata di ieri ha conosciuto il suo primo esordio. Una co-produzione Rai Fiction – Eliseo Multimedia, interpretata da attori del calibro di Marco Bocci, Bianca Guaccero e Loretta Goggi. 

nn

Tra questi anche il giovane molfettese Michele Spadavecchia, volto non più sconosciuto al grade pubblico. Attore e cantautore, ha già recitato nella fiction “Oltre la soglia” prodotta dalla Mediaset e ha portato la sua musica nel programma “X-Factor”.

nn

Protagonista, però, sarà anche Molfetta e tutti i suoi molfettesi. La serie Rai, che nella sua prima stagione aveva scelto anche il Duomo della nostra città come set cinematografico, ha deciso di ripetersi: questa volta a far da sfondo ad una delle puntate saranno la Banchina di San Domenico, lo Stadio Paolo Poli e il centro storico.

nn

“Fino all’ultimo battito” andrà in onda per sei puntate da due episodi ciascuna, fino al 28 ottobre.

nn

Nella trama di questa nuova stagione il chirurgo Diego Mancini si trasferisce in Puglia dove si innamora di Elena, una donna che sta divorziando e che ha una figlia, Anna. Insieme hanno un bambino, Paolo, e quando il divorzio è completo e stanno per sposarsi, al bambino viene diagnosticata una cardiopatia. L’unica speranza di salvezza è un trapianto, ma il ragazzo rimane in lista per mesi senza essere mai chiamato. La priorità di Diego è quella di salvare il figlio a tutti i costi, anche a costo di tradire il giuramento legato alla sua professione. Diventa così il medico di un boss latitante, mettendo in pericolo la famiglia e scivolando in un vortice di ricatti.

n

venerdì 24 Settembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 21:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti