Spettacolo

Oggi lo spettacolo teatrale “Piedi Sporchi” per ricordare don Tonino

La Redazione
Piedi sporchi
Appuntamento alla Cattedrale alle ore 19,30
scrivi un commento 256

Questa sera presso la Cattedrale di Molfetta, alle ore 19.30, lo spettacolo teatrale sui passi di don Tonino Bello "Piedi Sporchi".

“Piedi sporchi” è l’incontro con Don Tonino Bello vescovo di Molfetta, Ruvo di Puglia, Giovinazzo e Terlizzi. Un uomo che con i suoi passi ha solcato la strada maestra per noi giovani di quelle terre, che ci ha insegnato a non avere paura di innamorarci di Dio, che ha trasformato l’indifferenza di un’intera popolazione in forza motrice per cambiare la storia della nostra Puglia e non solo. E’ necessario parlare dei suoi instancabili piedi e dell’orma che hanno lasciato in tutti noi che abbiamo avuto la fortuna di conoscerlo e amarlo; ed è necessario farlo conoscere alle nuove generazioni che vagano sulle orme di testimoni effimeri e poco credibili. (testo da Teatro Dei Cipis)

La partecipazione è gratuita sino a raggiungimento della capienza della Cattedrale. L'accesso è consentito solo con mascherina FFP2 e nel rispetto della normativa vigente in materia al contrasto della diffusione del COVID-19

martedì 19 Aprile 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 13:43)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti