Omaggio musicale a Don Orione

Diolovuoleband omaggia Don Orione per i 150 anni dalla nascita

Questa sera saranno presenti all'evento di Sanremo, organizzato dall'istituto Don Orione

Spettacolo
Molfetta martedì 21 giugno 2022
di La Redazione
Diolovuoleband
Diolovuoleband © n.c.

“DLV” (Diolovuoleband) festeggia i 150 anni dalla nascita di Don Orione a Sanremo con un inedito omaggio al Santo della Carità dal titolo “Fratelli miei”. Pax Minuto e Rox de Bari partecipano all’evento Sanremese organizzato dall’Istituto Don Orione, il 21 giugno alle ore 20.30 presso il Teatro del Casinò di Sanremo.

Marta Bucciarelli, presidente dell’associazione Eventi Cristiani nel Mondo e l’editore musicale Preghiera in Canto, sono felici di omaggiare il Santo della Carità per eccellenza: Don Orione.

La serata sarà incentrata sul tema” solo la Carità salverà il mondo “.

Intervengono monsignor Angelo Bagnasco, Don Flavio Peloso parroco e postulatore, Don Davide Gandini insegnante e formatore, moderatore Massimiliano Menichetti direttore di Radio Vaticana e con la partecipazione del Vescovo di Ventimiglia-Sanremo Monsignor Suetta.

La band pugliese vanta numerosi e prestigiosi riconoscimenti, il frizzante gruppo ha un numero veramente notevole di follower e durante i suoi concerti riesce a coinvolgere il pubblico presente con la sua gioia ed allegria. Le sue canzoni si ispirano ai temi tanto cari a don Tonino come le periferie, la fratellanza, la convivialità delle differenze, la solidarietà che va oltre le diverse culture, etnie e religioni.

Ancora una volta quindi proporranno in musica valori cristiani ed universali.

Lascia il tuo commento
commenti