Spettacolo

I molfettesi del New Jersey si raccontano alla trasmissione tv LittleBigItaly

La Redazione
La molfettese Maria Tattoli
Protagonisti dell'ultima puntata gli abitanti della comunità di Hoboken
scrivi un commento 1700

Molfetta protagonista dell’ultima puntata di LittleBigItaly, format televisivo in onda su CanaleNove e giunto alla seconda edizione.

«In ogni angolo del mondo puoi trovare un modo per sentirti a casa: per un italiano è soprattutto il “cibo”. All’estero si possono trovare migliaia di ristoranti italiani… Ma quanti sono autentici?», con questa tagline, Francesco Panella presenta la sua trasmissione, che ha ospitato nell’ultimo episodio la molfettese Maria Tattoli, una delle tante nostre concittadine che vivono in New Jersey.

Maria era una delle tre italiane residenti all’estero incontrata da Panella nel corso dell’episodio. Ognuno dei concorrenti mostra al giudice il loro ristorante prescelto, toccherà a lui, indicando un punteggio sull’autenticità della cucina italiana.

Un format innovativo, che vede l’internazionalità molfettese ancora una volta in primo piano. Infatti, tanti sono stati i molfettesi abitanti di Hoboken a raccontare la loro storia e la loro esperienza negli Stati Uniti d’America.

mercoledì 22 Gennaio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 19:25)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti