Spettacolo

Piero Pelù, niente tour nel 2020. Confermata la tappa di Molfetta, ma nel 2021

La Redazione
Piero Pelù
Ancora non si sa la data, ma la certezza è che Piero Pelù sbarcherà su Banchina San Domenico la prossima estate: il cantautore si sarebbe dovuto esibire il 19 luglio
scrivi un commento 1508

Due indizi fanno una prova: mentre tutto il mondo commerciale si apprestava a partire, Assomusica scriveva, sui propri canali di comunicazione, che grandi eventi musicali nell’estate 2020 saranno presto cancellati.

Troppo forti le restrizioni e troppa poco, evidentemente, la sicurezza delle persone che avrebbero assistito ad eventi e concerti.

Dopo l’annuncio di Assomusica è toccato a Piero Pelù annullare le date del suo tour del 2020 estivo: “Pugili Fragili Tour 2020 sarà spostato al 2021 per le restrizioni dovute alla pandemia di Covid-19 e in ottemperanza delle disposizioni governative. Per il 2020 mi sto inventando qualcosa, ma intanto pensiamo già al futuro. Entro il 31 luglio verranno comunicate le nuove date ufficiali”, sono state le parole del cantautore che a febbraio ha calcato il teatro Ariston per il Festival di Sanremo.

Ancora non si sa la data, ma la certezza è che Piero Pelù sbarcherà su Banchina San Domenico la prossima estate: il cantautore si sarebbe dovuto esibire il 19 luglio.

A questo punto la domanda è lecita. Vacillano anche tutti gli altri concerti a Molfetta?

lunedì 18 Maggio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 15:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti