Altri Sport

Il 2022 della Nox Molfetta inizia con Nanà e Giacò tra le migliori bomber di A2

La Redazione
Nanà e Giacò esultano insieme
La brasiliana ha realizzato otto centri, la Giacò sette: solo la Nox e il Fondi vantano due atlete tra le prime cinque posizioni delle migliori marcatrici
scrivi un commento 72

Il 2022 della Nox Molfetta inizia all'insegna dei gol di Nanà e Giacò, ai vertici della classifica marcatrici in serie A2 – girone C.
n
nNanà è terza con 8 reti, quante quelle di Gabriella Kota della Vis Fondi. Per la giocatrice brasiliana exploit contro il Città di Taranto (tripletta) e gol importantissimo allo scadere contro l'Atletico Chiaravalle per la prima vittoria stagionale della squadra biancorossa.
nGiacò, invece, è quarta con 7 marcature distribuite equamente da inizio stagione visto che la laterale, originaria di Terlizzi, ha segnato a tutte le avversarie finora incontrate tranne che all'Atletico Foligno, al Puccetta e Fondi.
n
nAssieme alla Vis Fondi la Nox Molfetta è l'unica squadra a vantare due giocatrici nelle prime cinque posizioni della classifica tra le più prolifiche.
n
nAl vertice, con lo stesso numero di reti, cioè 11, Jennifer Baldassarri (Atletico Chiaravalle) e Tomislava Matijevic (Femminile Molfetta). A seguire con 10 gol Patri Jornet Sanchez (Vis Fondi). Detto già di Nanà – Kota, c'è poi Barbara Corriero (New Cap 74) con 7 centri quanti Giacò.

n

giovedì 6 Gennaio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 17:37)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti