Altri Sport

La Femminile Molfetta apre il 2022 con la trasferta di Chiaravalle

La Redazione
Femminile Molfetta
Insidiosa trasferta per il primo impegno delle biancorosse di mister Iessi
scrivi un commento 109

Dar seguito al brillante mese di dicembre, dove sono arrivate due vittorie fondamentali contro Foligno e Pucetta, e portare a casa i tre punti: questo l’obiettivo in casa biancorossa alla vigilia della delicata sfida contro il TB Marmi Chiaravalle.

nn

 

nn

In settimana la Femminile Molfetta, dopo la sosta natalizia, è tornata ad allenarsi al PalaPoli per preparare al meglio la gara contro le marchigiane, ma mister Diego Iessi dovrà fare i conti con diverse assenze. Dall’altra parte, il Chiaravalle ha ufficializzato in questi giorni l’innesto di Matilda Herranen, giocatrice della nazionale finlandese, che si aggiunge al portiere ungherese Alexandra Cinti Moczik nella lista dei volti nuovi. Occhi puntati, infine, su Jennifer Baldassari, autrice di dieci gol in questa prima parte di stagione.

nn

 

nn

La sfida tra TB Marmi Chiaravalle e Femminile Molfetta è in programma domenica 9 gennaio, con fischio d’inizio alle ore 15.30. Arbitreranno l’incontro Roberto Acella e Laura Gigli di Macerata, mentre al crono ci sarà Marco Marinelli di Ancona. Diretta streaming del match a partire dalle 15.25 sulla pagina Facebook ufficiale del club biancorosso.

n

sabato 8 Gennaio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 17:36)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti