Altri Sport

Operazione riscatto per le Aquile Molfetta

La Redazione
Aquile Molfetta
Domani al PalaPoli andrà in scena il derby contro Cassano
scrivi un commento 78

Una brutta sconfitta che sicuramente lascia l’amaro in bocca e tanta è la voglia di tornare a vincere dopo il 3-5 rimediato con la Futura e l’ennesimo rinvio con il Bernalda Futsal.

nn

Le Aquile Molfetta si apprestano ad affrontare la prima giornata di ritorno di serie A2, girone D, contro l’Atletico Cassano: sabato 22 gennaio, al PalaPoli di Molfetta, con relativo fischio d’inizio alle 16.00

nn

“Con la Futura abbiamo commesso tanti errori individuali e collettivi – esordisce così mister Rutigliani – sapevamo di affrontare una squadra di livello, noi purtroppo non eravamo al completo e ci è mancato il ritmo partita visto che non disputavamo un incontro di campionato da oltre un mese”

nn

Il match si annuncia ricco di insidie visto che ci saranno punti pesantissimi in palio tra le Aquile Molfetta e Atletico Cassano: biancorossi al momento ancora bloccati a quota 10 punti ma decisi necessariamente a invertire rotta per l’obiettivo di permanenza in A2.
nI pellicani di mister Recchia, con un punto in più rispetto alle Aquile, cercheranno di ben figurare dopo le quattro sconfitte consecutive.​
n“In settimana analizza –ancora il timoniere delle Aquile Molfetta – ci siamo allenati al massimo e con tanta intensità per affrontare al meglio il derby. Cercheremo di recuperare qualche elemento ma sappiamo di affrontare una buona squadra. Mi aspetto sicuramente una bellissima partita ma la spunterà chi commetterà meno errori. Dai miei voglio rivedere un atteggiamento propositivo e voglia di conquistare a tutti i costi il bottino pieno”

n

venerdì 21 Gennaio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 17:26)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti