Altri Sport

Estrelas sconfitte dal Manlleu, la Maurantonio dà battaglia: “Tenteremo l’impresa”

Antonio Aiello
Le Estrelas Molfetta
Il 18 febbraio la gara di ritorno in terra spagnola
scrivi un commento 302

“Tenteremo di ribaltare il risultato in terra spagnola, anche se sarà difficile. Se non ci riusciremo, sarà stata comunque una bella esperienza”. Sono le dichiarazioni a mente fredda di Giovanna Maurantonio dopo la serata europea del “PalaFiorentini”, dove le Estrelas sono state sconfitte dalle vicecampionesse europee del Manlleu per 6-2.

nn

“Risultato poco veritiero, visto le occasioni da gol che abbiamo creato e che se fossero state concretizzate ne avremmo viste delle belle – continua la Maurantonio – In Spagna giocheremo la nostra partita. Ribaltare quattro reti è difficile, tenteremo. Con un po’ più di furbizia e con qualche sbavatura in meno in difesa, sulla nostra pista, avremmo potuto limitare i danni”.

nn

Le spagnole dal canto loro sono contente della vittoria in Italia ma sono consapevoli che il biglietto per la “finale four” dovranno giocarselo in casa dichiarando sulla loro pagina facebook: “Bona victòria a domicili. Ara ens toca tancar la classificació a casa!”.

nn

Le spagnole hanno dimostrato di essere più preparate e amalgamate delle nostre, certamente il team molfettese cercherà di preparare al meglio la gara di ritorno, in programma il prossimo 18 febbraio, comunque andrà la squadra molfettese ha già ottenuto il successo di portare a Molfetta un quarto di finale dell’Eurolega alla sua prima stagione agonistica.

nn

Nelle altre gare tutto secondo pronostico: i campioni d’Europa del Voltregà hanno battuto con un pesante 10-0 i francesi del Noisy Le Grand, vittoria in trasferta del Gjion nel derby spagnolo con il Plegamans per 4-2 mentre il Benfica si è imposto per 10-2 sui francesi del Coutras.   

n

mercoledì 25 Gennaio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 7:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti