Altri Sport

Futsal Molfetta, voglia di rivincita contro il Fasano

La Redazione
Futsal Molfetta
Domani al PalaPoli
scrivi un commento 148

E’ tempo di ripartire per il Futsal Molfetta, di ritrovare la vittoria perduta, nelle ultime due gare, contro le dirette concorrenti per la zona alta della classifica.

Dopo l’ultima non brillante prestazione in terra umbra, il team molfettese ritorna a giocare al Palapoli contro il Dona Style Fasano, posizionato a metà classifica e sconfitto all’andata per 7 a 1. Risultato che non deve far pensare ad una passeggiata, infatti, la squadra fasanese, guardando gli ultimi risultati, si esprime meglio fuori casa che in casa.

“E’ vero, non è una partita da sottovalutare – ci dice mister Iessi, al suo ritorno in panchina dopo l’assurda squalifica – soprattutto perché non abbiamo ancora smaltito tutte le tossine della gara di domenica scorsa. Credo che tutti noi (staff e ragazze) abbiamo compreso gli errori della gara persa in Umbria da non ripetere. Se vogliamo arrivare più in alto, in classifica generale, non ci possiamo più permettere passi falsi, dobbiamo cercare di vincere tutte le partite che ci rimangono da disputare!” .

Appuntamento per tutti i tifosi ed appassionati domani alle ore 16 al Palapoli di Molfetta.

Arbitreranno l’incontro Tassinato di Padova e Volpato di Castelfranco Veneto.

sabato 24 Febbraio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 16:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti