Altri Sport

Makula Nox, Lorusso: «Vogliamo rimetterci in discussione e fare bene a Molfetta»

La Redazione
Costanza Lorusso in azione
L'universale parla dopo l'annuncio della sua conferma in maglia Makula
scrivi un commento 101

Lo scorso anno arrivò nel mercato di dicembre. Adesso ha la possibilità di iniziare la preparazione con la squadra e partire da subito con gli impegni ufficiali.

Dopo Pantaleo, Altamura, Giacò e Polacco è Costanza Lorusso l’altra giocatrice, già in rosa, che la Makula Molfetta ha confermato dopo la fine dell’esperienza con il Bisceglie femminile. Per la giocatrice di Ruvo la possibilità è quella di mettersi già a disposizione a fine mese con la preparazione atletica e contribuire con gol ed estro alla squadra nelle prime uscite ufficiali.

«La scelta di vestire ancora la maglia della Makula Molfetta è stata naturale dopo la scorsa stagione. Ho tanta voglia di rimettermi in gioco e togliermi altre soddisfazioni e ho scelto Molfetta per questo: qui c’è un progetto ambizioso ma anche un ambiente in cui il calcio a 5 è ancora divertimento, prima di tutto», commenta.

«Quest’anno sarà difficile. Ci sono squadre che si stanno rinforzando rispetto allo scorso anno, il livello sarà sicuramente più alto ma anche la nostra società sta portando a Molfetta giocatrici importanti e noi ci faremo trovare pronte e preparate. Non saremo da meno alle avversarie che hanno obiettivi importanti, proprio come noi. Poi il campo dirà quanto abbiamo fatto di buono», conclude.

sabato 11 Agosto 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 11:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti