Altri Sport

La Makula Molfetta serve il tris. Battuto anche il Fasano

La Redazione
Anna Giacò
Biancorosse prime a punteggio pieno. Giacò: «Siamo sulla buona strada»
scrivi un commento 116

La Makula Molfetta vince per 6-1 contro lo Stone Five Fasano e conferma il primato in classifica con Taranto e Bisceglie. E’ questo il verdetto della terza giornata di campionato che ha visto le biancorosse impegnate in trasferta sul parquet dell’istituto Salvemini.

Mister Camporeale inizia con Stasi tra i pali, Lorusso (capitano di giornata per via dell’indisponibilità di Pantaleo e Altamura), La Rossa, Giacò e Zaccagnino. La Makula impiega qualche minuto per trovare il vantaggio che arriva con La Rossa servita ottimamente da Zaccagnino. L’1-0 regge finchè non entrano in campo Brattoli e Bufi che mettono a segno il 2-0 e il 3-0: per loro si tratta delle prime reti stagionale. Rete che arriva poi anche per de Bari, brava a sfruttare un grande lavoro in aria di rigore di Berardi, prima del pokerissimo ancora a firma La Rossa.

Nella ripresa Mister Camporeale ruota tutta la rosa a disposizione con il Fasano che trova la rete della bandierina mentre per il Molfetta arrivano pali e traverse a iosa finchè Giacò scarica il suo sinistro in rete, su assist di tacco di Lorusso, per il 6-1 conclusivo.

«Vincere era l’obiettivo di questa partita e l’abbiamo fatto, mischiato alla voglia di far sempre bene e divertirci – commenta Giacò, lo scorso anno migliore marcatrice della Makula Molfetta – E’ ancora presto per definirci una squadra al top ma siamo sulla buona strada. Ogni partita sarà sempre più difficile ma è quello che vogliamo per poterci mettere alla prova e dimostrare quanto realmente siamo una squadra».

Prossimo impegno domenica: alle ore 16 al PalaFiorentini sarà sfida contro il New Team.

lunedì 15 Ottobre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 9:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti