Altri Sport

Il Futsal Molfetta si sblocca: vittoria contro il Futsal Nuceria

La Redazione
Futsal Molfetta
Tante gioco per le molfettesi, ma anche molte occasioni sciupate
scrivi un commento 150

Prima vittoria in campionato per il Futsal Molfetta nel match casalingo contro le campane del Futsal Nuceria.

Il risultato di 4-2 non tragga in inganno; infatti per la mole di gioco prodotta e le occasioni create, il punteggio doveva e poteva essere decisamente più rotondo.

Match subito in discesa per le padrone di casa che dopo circa mezzo minuto passano in vantaggio con Mezzatesta (secondo centro stagionale), lesta a ribadire in rete l’unica indecisione dell’intera gara del portiere ospite Ianniello.

A meno di un paio di minuti dalla fine del primo tempo, Mazzuoccolo porta invece a due le reti del Futsal Molfetta.

La ripresa con il Futsal assai deciso, capace di portarsi sul 3-0 al secondo minuto con Colosimo brava a ribadire in rete un pregevole lob della Castro.

Nonostante una ovvia pausa del Futsal, nella quale la Attanasio accorcia le distanze per le ospiti, le occasioni fioccano (pali, parate del portiere ospite e perfino un penalty sbagliato dalla Ficarotta). Castro sigla il 4-1 con un tennistico ace da fuori area. Chiude i conti nuovamente la Attanasio per le ospiti fissando sul 4-2 il risultato finale.

Una prestazione di grande rilievo del Futsal Molfetta, ma con l’unico neo di non concretizzare il tanto che si produce, a volte per semplice sfortuna, in altri casi per la tendenza a “specchiarsi” troppo nelle giocate. Questi nei andranno corretti, perché in alcune gare, certi narcisismi possono costare cari.

Prossimo match, in trasferta a Cosenza, contro la locale squadra della Sangiovannese, previsto per sabato 20 ottobre alle ore 16.

lunedì 15 Ottobre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 9:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti