Altri Sport

Futsal Molfetta domenica a Fasano

La Redazione
Futsal Molfetta
Calcio d'inizio alle 17
scrivi un commento 93

Domenica il Futsal Molfetta farà visita al Dona Five Fasano, con la dichiarata intenzione di continuare la striscia positiva tra campionato e coppa Italia.

La squadra di mister Iessi col passare delle giornate sta acquisendo sempre maggiore consapevolezza del proprio valore, anche perché l’amalgama tra vecchie e nuove giocatrici prosegue nel modo migliore.

Nonostante le numerose assenze che settimanalmente attanagliano la squadra molfettese, mister Iessi riesce sempre a mettere in campo una formazione che riesce ad esprimersi al meglio: “Si è vero, è dall’inizio della stagione che non ho a disposizione tutta la rosa, ma facciamo di necessità virtù; le ragazze stanno dimostrando tutto il loro valore partita dopo partita e l’amalgama cresce. Domenica andiamo ad affrontare una squadra che in estate si è unita al Five Fasano retrocessa dalla serie A e quindi di un valore superiore; si è rinforzata molto con innesti di categoria e sono sicuro che in casa loro sarà molto dura emergere. Come sempre andremo lì per fare la nostra partita e giocarci le nostre carte”.

Intanto grande successo di pubblico ha avuto la scorsa domenicala diretta streaming su Antenna Sud e youtube della gara casalinga del Futsal Molfetta che ha appassionato i tanti fan del futsal al femminile.

Appuntamento quindi presso la palestra ITC Salvemini di Fasano domenica 18 alle ore 17; arbitreranno l’incontro Dimundo della sezione di Molfetta e Carone della sezione di Bari.

sabato 17 Novembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 8:24)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti