Altri Sport

Makula Molfetta oggi nei quarti di coppa contro il Cerignola

La Redazione
Makula Molfetta
Appuntamento alle 21 in casa delle avversarie
scrivi un commento 70

E’ arrivato il momento della gara d’andata dei quarti di finale di Coppa Puglia in casa Makula Molfetta che alle ore 21 di oggi scenderà in campo contro gli Uniti per Cerignola.

Capitan Pantaleo e compagne sono tra le migliori otto della competizione per il secondo anno consecutivo: solo i rigori nella passata stagione consentirono al Manfredonia di strappare la qualificazione alla Final Four ai danni delle biancorosse. Agli ottavi le due partite contro la Nuova Arcadia Bisceglie in grado di vincere all’andata ma anche di perdere al ritorno per 6-1 grazie a una prestazione sontuosa delle ragazze di Mister Camporeale.

Adesso, però, tutte le attenzioni sono focalizzate sul Cerignola arrivata in finale nella scorsa edizione. Dopo un avvio di stagione difficile e il cambio alla guida tecnica, il Cerignola è riuscito a fare bene vincendo entrambe le gare degli ottavi di Coppa e le ultime due sfide di campionato contro Stone Five Fasano e New Cap.

«Il rispetto che abbiamo per il Cerignola è massimo poichè si tratta di una squadra con ottime individualità e con il morale alto per via degli ultimi risultati – commenta all’unisono la dirigenza della Makula Molfetta – Noi veniamo da un momento negativo anche se le prestazioni sono sempre state confortanti. Dobbiamo ripartire dallo stesso atteggiamento dimostrato agli ottavi e avere più lucidità sotto porta, cosa che è mancata nelle ultime uscite nonostante la grande mole di gioco prodotta. L’obiettivo è quello di fare bene e cercare, ovviamente, di superare il turno».

La partita di ritorno è in programma giovedì 13 dicembre al PalaFiorentini.

mercoledì 5 Dicembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 7:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti