Il resoconto

Makula Molfetta, secondo ko stagionale contro l'Atletico Melpignano

Sconfitta interna per le biancorosse che restano in seconda posizione

Altri Sport
Molfetta mercoledì 13 febbraio 2019
di La Redazione
Makula Molfetta vs Atletico Melpignano
Makula Molfetta vs Atletico Melpignano © Makula Molfetta

Secondo ko stagionale interno per la Makula Molfetta che cede i tre punti all'Atletico Melpignano in grado di vincere per 2-3 al PalaFiorentini nella diciannovesima giornata del campionato.

Eppure per le biancorosse il match si mette subito bene grazie a Lorusso che realizza la prima marcatura di giornata su schema direttamente da calcio d'angolo. La Rossa, Zaccagnino, Bufi provano a impensierire il portiere ospite che, tuttavia, sfoggia parate decisive ai fini del risultato consentendo alle sue di rimanere sempre in gara fino alla rete del pareggio che vale l'1-1 parziale.

Nella ripresa il Molfetta trova ancora il vantaggio con Zaccagnino, servita da Altamura dopo una azione dirompente di quest'ultima. Il Melpignano resta però sempre in partita e quasi allo scadere trova le due marcature che ribaltano il risultato.

La sconfitta non consente alla Makula Molfetta di mettere in classifica punti pesanti visti i pareggi di Taranto e Sava. Così le tarantine restano capoliste indiscusse mentre le biancorosse e il Sava si ritrovano seconde a 35 punti.
Domenica ostica trasferta a Bisceglie contro la Nuova Arcadia.

Lascia il tuo commento
commenti