Altri Sport

Ginnastica, Campionato inviduale silver maschile, grande successo per i molfettesi

La Redazione
A.S.D. Ginnastica Artisitca Molfetta
Vanno a medaglia Francesco Caputi, Vito Ruggiero e Gaetano Pisani
scrivi un commento 522

Nell’intero pomeriggio di domenica 10 febbraio 2019 si è svolto presso il Palasport di Lizzanelo (LE) il turno di gara valido per il Campionato Individuale Silver Maschile LA-LB GAM della Federazione Ginnastica Italiana (F.G.I.) organizzato dalla società ospitante “Delfino” di Lecce.

All’evento hanno preso parte numerosi ginnasti appartenenti a società sportive provenienti da tutta la Puglia tra cui l’associazione “A.S.D. Ginnastica Artisitca Molfetta” da anni guidata dalla allenatrice Antonella de Pinto.

La gara, connotata da esercizi quali il corpo libero, la sbarra, volteggio, parallele e minitrampolino, ha visto protagonisti i tre ginnasti molfettesi Francesco Caputi (Cat. Junior 1), Vito Ruggiero (Cat. Allievi 2) e Gaetano Pisani (Cat. A1) i quali, sotto la guida del loro tecnico, si sono classificati, nelle loro categorie, rispettivamente primo, primo e secondo.

In occasione del 150° anniversario della fondazione della F.G.I. numerosi saranno gli appuntamenti e le gare in programma che vedranno ancora una volta protagonista l’associazione “A.S.D. Ginnastica Artistica Molfetta” da anni impegnata nel mondo della ginnastica artistica maschile e femminile tanto da rendere il movimento in netta crescita.

sabato 16 Febbraio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 5:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti