Il big match

Futsal Molfetta, la promozione passa dal match contro Fasano

Appuntamento a domani alle ore 16 presso il Palapoli

Altri Sport
Molfetta sabato 02 marzo 2019
di La Redazione
Le ragazze del Futsal Molfetta
Le ragazze del Futsal Molfetta © n.c.

Futsal Molfetta contro Dona Five Fasano è il Match clou della diciassettesima giornata di campionato di Serie A2 – Girone D, Match con la emme maiuscola.

È la partita che con ogni probabilità determinerà chi a pieno titolo potrà puntare alla lotta promozione con il New Team Noci per il salto di categoria.

Le biancorosse oltre al vantaggio della migliore classifica, (+5 sulle avversarie) avranno e stavolta contiamo davvero, in un Palapoli gremito, il vantaggio di giocare in casa. Questo fattore dovrà essere determinante perché le fasanesi oltre al vento in poppa dei risultati, hanno la grande peculiarità di un gioco corale che permette al roster brindisino di essere un avversario temibilissimo.

Abbiamo incontrato mister Iessi che ha evidenziato la delicatezza dell'incontro: “Sarà sicuramente uno spot per il calcio a 5 femminile che manderemo anche in diretta facebook, si incontrano due squadre in salute, ben organizzate con voglia di continuare la loro striscia positiva. Noi abbiamo bisogno dei tre punti per continuare ad inseguire il Noci e per tenere alta la concentrazione in vista della Final Four di Coppa Italia”.

Appuntamento quindi per Domenica 3 Marzo presso il Palapoli alle ore 16,00 per tifare Futsal Molfetta.

Arbitreranno l’incontro i Sigg.ri Falcone della sezione di Foggia e Costrino della sezione di Termoli.

Lascia il tuo commento
commenti