I risultati al Palaindoor di Ancona

Ancora successi per i giovani atleti di AllenaMenti

Alla vittoria si aggiungono anche prestazioni interessanti in vista dei prossimi appuntamenti in ambito regionale

Altri Sport
Molfetta martedì 12 marzo 2019
di La Redazione
La premiazione dei giovani di AllenaMenti
La premiazione dei giovani di AllenaMenti © n.c.

Grande giornata per i giovani atleti di AllenaMenti che domenica ad Ancona al Palaindoor hanno partecipato ad uno dei più importanti meeting di atletica leggera rivolto alle categorie giovanili.

Merito ai ragazzi e a tutto lo staff che è riuscito a costruire un gruppo di giovani atleti che piacevolmente si è fatto spazio tra i vincitori.

Alla vittoria si aggiungono anche prestazioni interessanti in vista dei prossimi appuntamenti in ambito regionale.

Nella gara dei 60 mt. DE Biase Damiano si piazza 3° con il tempo di 8.57 e ha gareggiato anche Corrieri Andres, Sgherza Cosmo Pio si aggiudica due 2° posti rispettivamente nella gara dei 200mt. con il tempo di 27.39 e nella gara di salto in lungo con 5.11mt., nei 60hs Abbattista Emanuele giunge 6° con il tempo di 10.62, nella gara della 2000mt. di marcia Bianco Tommaso vince con il tempo di 11.40.17 e il suo compagno di squadra Loconsole Alessio al primo anno di categoria si piazza al 3* posto con il tempo di 13.32.46, nella gara dei 600mt si difendono abbastanza bene Modugno Fabrizio e Cantatore Christian piazzandosi al 18° e 19° posto con il tempo di 2.02. 51 e 2.02, la staffetta 4x200mt. con il tempo di 2.04.38 si piazza al 3° posto, nella gara di salto in alto Aurora Luca giunge 4° con la sua migliore prestazione a 1.28 mt. e per concludere importante è stato il risultato ottenuto nella gara di getto del peso 2kg con il 3° posto di Corrieri Mario con la misura di 11.19mt.

Nel pomeriggio hanno gareggiato i ragazzi della categoria Cadetti, l’atleta Pasquale Di Terlizzi al primo anno di categoria giunge 6° nella gara di salto in alto con il suo nuovo primato personale di 1.58mt. , bene anche Francesco Cantatore nella gara dei 1000mt, Giacomo de Gennaro nella gara del getto del peso 4kg e Iannone Gabriele nella gara dei 200mt.

E alla fine stanchi, ma estremamente soddisfatti rientriamo con un altro grande obiettivo stagionale raggiunto.

E’ bellissimo vedere i risultati degli allenamenti, della fatica e dei sacrifici fatti negli sguardi vincitori dei ragazzi.

Lascia il tuo commento
commenti