Altri Sport

Vivo Latino, grandi successi all’Athene Dance Sport Cup

La Redazione
Vivo Latino
Il gruppo di danza molfettese fa incetta di premi
scrivi un commento 868

Il gruppo di danza molfettese “Vivo Latino” ha partecipato alla Athene Dance Sport Cup, portando a casa successi inattesi. Sono infatti tante le categorie all’interno delle quali i giovani danzatori molfettesi sono emersi, portando a casa la vittoria, o in ogni caso, qualificandosi in finale e piazzandosi sul podio.

Il grande evento ateniese ha visto confrontarsi “Vivo Latino” con ben 90 unità competitive in ogni assolo, più di 18 gruppi per categoria. L’idea di partecipare era stata soprattutto lanciata da un spirito di competizione e voglia di mettersi in gioco, senza troppe pretese. Forse è stato proprio questo l’ingrediente vincente per portare a casa risultati inattesi.

Tra i migliori piazzamenti, spicca quello di Valeria Messina, prima classificata in Junior Samba e Junior Jive, ma anche terza in Junior Cha Cha e quinta in Junior Rumba. Ottimi risultati anche per Morena Lanza, seconda in Junior Samba e Junior Jive. Da segnalare anche le ottime prestazioni di Giovanna Petruzzella e Nicole del Rosso, con un terzo posto ed Angela Silvestri, con un sesto e quarto posto.

Il gruppo, insieme, ha invece portato a casa la Junior One, 2 e l’under 21 nelle Synchro e Latin, classificandosi al secondo, terzo e quinto posto in tre categorie di Show latin.

venerdì 12 Aprile 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 4:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti